Home    |    Avvisi    |    Notizie dalla Localita    |    Comunicati Stampa    |    Mappa    |    Servizi della Locali    |    Contattaci
< >
Home
Tabellone
Comunicati Stampa
Le Attivita dell’.
Il-Pjazza
Publicazione
Minuti
Archivio

Notizie Locali
Notizie Internazion.
Notizie Sportive
Meteo
Rati di Cambio

Sul 'l-Għarb'
Il Comune
Servizi della local.
I servizi offerti d.
Gemellare con Gerano
Equalabel

Storia del villaggio
La parrocchia
Museo di folclore
Luoghi di Interesse
Recipies tradiziona.
Programma
Galleria della foto

Ristoranti
Trasporto a Gharb

Randelli locali
Centro della parroc.
Il randello di Ghar.

Metterseli in conta.

Collegamenti
Il randello di Gharb a Melbourne, Australia


La Processione della Messa di Ringraziamento
per la Canonizzazione di Don Gorg Preva
Catedrale di St. Patrick;s
22 Luglio, 2007
Il Club Gharb di Melbourne e' stato invitato per rappresentare la localita del Gharb durante la processione per la Messa di Ringraziamente per il primo Santo Maltese - San Gorg Preca. Questa messa e' stata nel catedrale di St Patrick in Melbrourne Domenica 22 Luglio 2007.
I membri del Club Gharb di Melbourne mentre loro danno il loro augurio al Vescovo Joe Grech per la Celebrazione della Canonizzazione di Dun Gorg Preca.


Festa Visitazione 2007
St Bernadette’s Community Centre
15 Luglio 2007

A nome del randello di Għarb di Melbourne, desidero accoglierlo favorevolmente tutti qui al ritrovo comunale della st il Bernadette a questo, la nostra seconda celebrazione annuale della festività del Visitation della st Mary alla st Elizabeth.

Era di soltanto dodici mesi fa quando siamo venuto insieme celebrare la nostra festività inaugurale del Visitation alla chiesa della st Bernadette. Piccolo abbiamo saputo, quando, quanto riuscito il giorno sarebbe. Non solo era ci molta gente con un certo collegamento al villaggio di Għarb a disposizione, ma ci erano inoltre coloro che non ha avuto collegamento, tuttavia chi è venuto unirlo nella celebrazione della festività del Visitation. I punti culminanti della festività hanno incluso il Blessing di nuova bandiera di Visitation, rappresentante il randello di Għarb di Melbourne e la riunione nel corridoio della chiesa che è seguito, dove abbiamo avuti l'occasione aggiornare e reminisce sulla nostra infanzia, ripartire alcune delle nostre memorie ed avere un rid lo stesso tempo. Desideriamo ringraziare tutto questi che hanno contribuito in qualche modo al successo dell'evento.

Quando il randello di Għarb di Melbourne è stato formato, era la visione del nostro comitato dei volontari, che includono Franky DeBrincat, Emmanuel Cauchi, Michael Apap, il SAM Apap e Joe Mizzi, per aumentare la consapevolezza del nostro randello ed infine da essere in una posizione dove gli eventi e le attività più sociali, possono essere organizzati per riunire la nostra Comunità più vicina. A seguito di odierna celebrazione tutto avrà l'occasione unirsi poichè membri al randello di Għarb di Melbourne, per continuare con sviluppo del nostro randello.

Il collegiale della bandiera di Gharb, che è stata fatta in Gozo ed è stata benedetta alla festività relativa a quest'anno.
Tony & Liza Vella, quale hanno donato i fondi monetari ha richiesto per il nuovo collegiale della bandiera di Gharb, rappresentando i migranti di Gharb.
La conduttura si altera al ritrovo comunale della st Bernadette in sole del nord, durante la festività. L'alterazione è stata circondata dalla bandiera di Visitation, dal randello di Gharb della bandiera de Melbourne e dal nuovo collegiale della bandiera di Gharb.
Fr John Taliana MSSP che benedice il nuovo collegiale della bandiera di Gharb.


Scattare qui per sentire l'intervista che Franky Debrincat, il presidente di Gharb Club in Melbourne ha avuto cln l' SBS Radio Maltese. Questa intervista e' stata trasmessa in tutta l'Austr alia.


Festa Visitazione 2006
St Bernadette’s Community Centre
2 Luglio 2006

Il randello di Għarb di Melbourne desidera accoglierlo favorevolmente tutti a questa celebrazione inaugurale della festività del Visitation della st Mary alla st Elizabeth.

La maggior parte di noi qui oggi ripartiscono un certo collegamento con il villaggio di Għarb a Malta. Può essere il nostro luogo di nascita, un luogo di residenza del membro della famiglia o dell'amico, o semplicemente una destinazione favorita di festa. Coloro che ripartisce questo collegamento capiscono l'importanza della festività del Visitation della st Mary alla st Elizabeth alla gente di Għarb. Poichè la gente di Għarb unisce insieme questa fine settimana per celebrare questa festività, è con gioia e piacere grandi che anche uniamo e celebriamo insieme loro in questa occasione significativa.

Gli odierni eventi qui alla st Bernadette, su fino ad alcuni mesi fa, erano stati soltanto un sogno puro compartecipe da pochi. Tuttavia, nel riconoscere che questo sogno potrebbe in effetti essere realizzato, un comitato dei volontari, tutti i discendenti di Għarb, consistenti di Franky DeBrincat, Emmanuel Cauchi, Michael Apap, il SAM Apap e Joe Mizzi, ha formato il randello di Għarb di Melbourne. Collettivamente, questo comitato ha deciso che il Festa l'AT' la l Għarb sarà celebrato qui a Melbourne annualmente e sarebbe dedicato al Visitation della st Mary alla st Elizabeth.

È la nostra visione che la festività del Visitation della st Mary alla st Elizabeth sarà il punto focale del tutto quelli a Melbourne che ripartiscono un certo collegamento con il villaggio di Għarb, da venire insieme e celebrare. Poichè la consapevolezza del randello di Għarb di Melbourne si sviluppa, è inoltre il nostro desiderio che gli eventi e le attività più sociali sono organizzati per contribuire a riunire la nostra Comunità.

Su una nota finale, desideriamo ringraziare il sindaco di Għarb, David Apap, per personalmente costituire un fondo per la bandiera di Visitation che sarà accolta favorevolmente e benedetta qui oggi da Father Bonello. La bandiera di Visitation sarà usata annualmente durante le nostre celebrazioni di festività come simbolo del randello di Għarb di Melbourne.

Foto dal festa di Visitation a Melbourne - la domenica 2 luglio 2006.
Scattare sopra le immagini per
versioni ingrandite.
Ritorna Alla Parte Superiore della Pagina